La zona notte sarà il tema del prossimo incontro ad Alzano Lombardo.

Luci ed ombre si alternano in questa parte della casa, ed ognuna ha la sua grande importanza, in modo diverso che per la zona giorno.

Il sonno che serve a ricaricarci di energia ed affrontare un nuovo giorno, è importantissimo, e in questa sede vedremo come cercare di accompagnare questo riposo nel modo migliore.

Tratteremo anche della stanza del bagno e delle sue migliori collocazioni, della sua disposizione interna e dei colori forme e profumi che agevoleranno la sua importantissima funzione all’interno della casa.

Ma come accenno nella locandina sottostante, riporteremo l’attenzione sugli strumenti utili per fare una prima analisi Feng Shui, in modo da poter affrontare gli eventuali sviluppi successivi in modo più chiaro, costruendo insieme il nostro percorso tra le pareti di casa nostra.

PROGRAMMA:

La forma che scolpisce lo spazio che ci circonda – La casa e la nostra personalità – La camera matrimoniale, il riposo e l’amore – La camera dei bambini, gioco, studio e riposo – Il bagno, la purificazione –  L’angolo della meditazione – Il ripostiglio, utile, funzionale e… ordinato – La cantina, laboratorio e dispensa – La soffitta, l’angolo dei sogni

Per informazioni ed iscrizioni telefonare ad Enrica Battaglia al 348 7495282 oppure scrivete a dimorainarmonia@gmail.com